eSTARTUP è il nostro servizio di consulenza pensato per dare forma a tutti i tuoi progetti.
Se stai pensando di avviare nuove attività imprenditoriali, ti accompagneremo nello sviluppo del tuo business in modo efficace, solido e di successo.
Vuoi avviare una start-up o implementare il tuo business? Hai un progetto in mente da tempo e non sai come realizzarlo? Esclamativa ti fornirà tutto il supporto che cerchi per capire se la tua idea è vincente e per concretizzarla.
Abbiamo realizzato eSTARTUP, un prodotto estremamente flessibile da modellare sulla tua idea di business e sui tuoi bisogni.
Analizzeremo il tuo progetto e ti offriremo la soluzione più performante per la tua startup, dall'avvio dell'attività, alla consulenza continuativa, passando per le domande di agevolazioni, la cura dei rapporti con gli intermediari creditizi e molto altro ancora.
Abbiamo il know-how necessario per trasformare le idee imprenditoriali in realtà concrete ed efficaci.
Se hai bisogno di supporto per l'avvio e il consolidamento della tua startup, sei nel posto giusto!
Scarica subito il nostro tool kit gratuito e dai vita alla tua nuova idea di impresa.
Pubblicata l'edizione 2024 del Bando per il sostegno a progetti di internazionalizzazione delle PMI e aggregazioni di PMI della Regione Emilia-Romagna finalizzato a favorire il rafforzamento della presenza delle imprese emiliano romagnole all’estero e a diversificare le destinazioni dell’export.
Prevista la concessione di un contributo a fondo perduto fino al 60% delle spese per progetti singoli e fino al 70% per progetti aggregati.
Il contributo massimo nel primo caso sarà di 40.000 euro mentre nel caso i progetti aggregati di 140.000 euro.
Sono ammessi progetti di internazionalizzazione che includano fino a due mercati esteri, con consulenze specialistiche e la partecipazione a un massimo di quattro fiere nei paesi obiettivo.
Scopri i dettagli e le modalità di partecipazione.
Sono stati pubblicati ulteriori aggiornamenti sulle modalità di presentazione delle domande riguardanti lìiniziativa "Voucher 3I" che offre un supporto concreto a startup e microimprese per l’acquisto di servizi professionali legati alla brevettazione di invenzioni industriali, con l’obiettivo di promuovere innovazione e competitività
A partire dalle ore 12:00 del 18 dicembre sarà possibile presentare le domande per il nuovo bando dedicato a startup e microimprese.
Pubblicato il nuovo bando del Fondo Innovazione in Agricoltura 2024: disponibili 100 milioni di euro, una dotazione superiore rispetto al 2023, per la concessione di contributi a fondo perduto di importo variabile.
Il Fondo punta a incentivare l’adozione di tecnologie innovative e sostenibili come digitalizzazione, robotica e risparmio idrico, con contributi a fondo perduto che coprono fino al 95% dei costi.
Scopri come accedere ai contributi a fondo perduto del Fondo Innovazione Agricoltura 2024!