eSTARTUP

eSTARTUP è il nostro servizio di consulenza pensato per dare forma a tutti i tuoi progetti.

Se stai pensando di avviare nuove attività imprenditoriali, ti accompagneremo nello sviluppo del tuo business in modo efficace, solido e di successo.

Come possiamo aiutarti?

Vuoi avviare una start-up o implementare il tuo business? Hai un progetto in mente da tempo e non sai come realizzarlo? Esclamativa ti fornirà tutto il supporto che cerchi per capire se la tua idea è vincente e per concretizzarla.

Abbiamo realizzato eSTARTUP, un prodotto estremamente flessibile da modellare sulla tua idea di business e sui tuoi bisogni.

Analizzeremo il tuo progetto e ti offriremo la soluzione più performante per la tua startup, dall'avvio dell'attività, alla consulenza continuativa, passando per le domande di agevolazioni, la cura dei rapporti con gli intermediari creditizi e molto altro ancora. 

Abbiamo il know-how necessario per trasformare le idee imprenditoriali in realtà concrete ed efficaci.

Crescere è più facile, con Esclamativa

Se hai bisogno di supporto per l'avvio e il consolidamento della tua startup, sei nel posto giusto!

Scarica subito il nostro tool kit gratuito e dai vita alla tua nuova idea di impresa. 

Scarica il Tool Kit →
News & Eventi
Esclamativa 04/10/2024 CCIAA Bologna: Ristori a favore delle imprese che hanno subito disagi a causa di grandi cantieri

La CCIAA di Bologna intende sostenere le micro, piccole e medie imprese bolognesi che subiscono disagi dai lavori dei grandi cantieri in corso nell’area metropolitana di Bologna, assegnando ristori per ridurre le conseguenze economiche di tali disagi.

I ristori sono assegnati a fondo perduto in funzione della percentuale di calo di fatturato registrata nel primo semestre 2024 rispetto al corrispondente periodo dell’anno 2023.

Esclamativa 02/10/2024 Unioncamere Emilia-Romagna: Contributi per interventi di prevenzione dagli alluvioni

Nuovo bando per sostenere gli interventi di prevenzione e messa in sicurezza a fronte di futuri eventi atmosferici calamitosi di tipo alluvionale nelle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia.

Il contributo massimo assegnabile è pari a euro 50.000.

Esclamativa 01/10/2024 MIMIT: In arrivo contributi a fondo perduto per la transizione ecologica e digitale nella moda

In arrivo un nuovo bando per sostenere, sull’intero territorio nazionale, la realizzazione di investimenti finalizzati alla transizione ecologica e digitale delle imprese operanti nel settore del tessile, della moda e degli accessori.

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto, nella misura massima del 50% delle spese ammissibili e nel limite massimo di euro 60.000,00.