Formazione Aziendale

Investi nel futuro della tua impresa, scegli la formazione aziendale di Esclamativa!

Esclamativa realizza per te pacchetti formativi su tutte le aree tematiche di tuo interesse, customizzati in base alle necessità formative della tua impresa e ti aiuta ad ottenere contributi per finanziare la formazione aziendale.

Scopri tutti i corsi del catalogo di Esclamativa!

Vuoi chiedere informazioni sui nostri corsi?

CONTATTACI →

Hai già acquistato i nostri corsi?

2. FORMAZIONE FINANZIATA

Esclamativa ti aiuta a beneficiare di tutte le opportunità che offre la formazione finanziata attraverso i fondi interprofessionali e tutti gli strumenti agevolativi per la formazione

LA NOSTRA PROPOSTA

  • Individuazione dei bisogni formativi
  • Ricerca delle opportunità di finanziamento
  • Definizione e progettazione del piano formativo
  • Gestione e rendicontazione dell'intero piano formativo

Vuoi sfruttare tutte le opportunità che offrono gli incentivi per la formazione?

La risposta è Esclamativa!

Vuoi finanziare la formazione aziendale?

Prenota una consulenza gratuita! →

3. CORPORATE VIRTUAL ACADEMY

La Corporate Virtual Academy è la soluzione ideale per le grandi organizzazioni e per le realtà aziendali dislocate geograficamente su più sedi. Questa modalità consente di ricreare un ambiente virtuale complesso basato sulla mappatura dell'azienda, nel quale è possibile innescare nuovi processi di organizzazione e gestione della conoscenza. In questo contesto, non solo la formazione verticale ma anche la produzione e la condivisione di contenuti sono incentivati, permettendo una crescita continua e una maggiore collaborazione tra i dipendenti.

Desideri maggiori informazioni sulla Corporate Virtual Academy?

CONTATTACI →
News & Eventi
Esclamativa 11/10/2024 MASE: Credito d'imposta per prodotti e imballaggi provenienti da materiali di recupero

Il MASE ha definito i criteri e le modalità per la fruizione del credito d'imposta per l’acquisto di prodotti e di imballaggi provenienti da materiali di recupero.

L'agevolazione è concessa nella misura del 36% delle spese ammissibili, ed è fruita sotto forma di credito d'imposta. L'agevolazione massima concedibile per il soggetto beneficiario, nell'ambito di ciascuno dei due sportelli, 2024 e 2025, non può, comunque, eccedere l'importo annuale di 20.000,00 euro.

Esclamativa 11/10/2024 Regione Umbria: Contributi a fondo perduto per la transizione ecologica

La Regione Umbria promuove un nuovo bando per sostenere lo sviluppo di Micro, Piccole e Medie imprese favorendone i percorsi di innovazione di prodotto, di processo, attraverso il sostegno all’acquisizione di Servizi di consulenza finalizzati all’avvio/proseguimento di percorsi volti a favorire la transizione ecologica, sociale e di governance.

Il contributo è concesso sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 50% per un importo massimo di contributo concedibile pari a 22.500,00 euro.

 

Esclamativa 10/10/2024 Regione Umbria: Bando Bridge To Digital

La Regione Umbria promuove un nuovo bando per supportare il processo di digitalizzazione delle micro e piccole imprese umbre sostenendo l’adozione da parte delle stesse di soluzioni digitali diffuse e trasversali idonee ad aumentarne l’efficienza e la competitività.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto concesso a copertura di una quota delle spese ammissibili sostenute dal beneficiario, variabile in base alle dimensioni dell’impresa.