WEBINAR GRATUITO: Piano Transizione 5.0

Il webinar di Mercoledì 26 Giugno 2024, ore 12:00 è un'opportunità imperdibile per esplorare la Transizione 5.0 per le fabbriche, le tecnologie abilitanti e comprendere le logiche dei nuovi incentivi 5.0.

RELATORI

  • Jonathan Maria Santini, co-founder di Esclamativa
  • Karim Zaitov, founder di Industrial Cloud

COSA ASPETTARSI DAL WEBINAR?

Durante il webinar, i nostri esperti di Esclamativa e Industrial Cloud ti guideranno attraverso:

  • Innovazioni Tecnologiche: Scoprirai come attraverso le nuove tecnologie potrai ottenere un guadagno reale a medio e lungo termine.
  • Applicazioni Pratiche: Verranno presentati casi di studio reali che dimostrano come le aziende stanno implementando con successo i principi dell'Industria 5.0 per migliorare la produttività e la sostenibilità.
  • Benefici e Incentivi: Riceverai informazioni sui contributi e gli incentivi disponibili per le imprese che vogliono investire nell'innovazione 5.0, con il supporto di Esclamativa.

PERCHÈ PARTECIPARE AL WEBINAR?

  • Conoscenza: Otterrai una visione approfondita delle tendenze che stanno influenzando l’industria.
  • Supporto: Scoprirai come Esclamativa e Industrial Cloud possono supportare la tua azienda nell’implementazione di tecnologie innovative.
News & Eventi
Esclamativa 16/09/2024 Regione Umbria: Bando SMARTup

Con il Bando SMARTup, la Regione Umbria intende sostenere la nascita, lo sviluppo ed il consolidamento di start-up innovative. 

L’aiuto concedibile consiste in un contributo a fondo perduto pari al 40% della spesa ritenuta ammissibile.

Esclamativa 13/09/2024 Regione Umbria: Bando Travel

Il presente bando mira a supportare progetti di internazionalizzazione e di promozione internazionale realizzati da piccole e medie imprese, singolarmente o in aggregazione o tramite i consorzi. 

Il contributo concesso alla singola PMI è pari al 50% delle spese ammesse ed è pari al 50% per le aggregazioni.

Esclamativa 12/09/2024 Bando Parco Agrisolare SUD

La misura Parco Agrisolare prevede contributi a fondo perduto per l’installazione di pannelli fotovoltaici su tetti e coperture di fabbricati strumentali all’attività agricola, zootecnica e agroindustriale nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.