Fondirigenti sostiene le piccole e medie imprese nel valorizzare le diverse generazioni in azienda, sfruttando il potenziale della digitalizzazione. Si dovrà stimolare il dialogo e la collabrorazione tra le diverse generazioni presenti in azienda e sviluppare strategie e iniziative utili per attrarre e gestire i giovani talenti, favorendo la crescita dell’impresa.
Il contributo massimo concedibile non potrà superare i 12.500 euro a beneficiario.
INTERVENTI AGEVOLABILI
3. Lifelong digital awareness: padroneggiare la dimensione digitale lungo tutto l’arco della vita. Possibili contenuti formativi (a titolo esemplificativo):
I beneficiari degli interventi formativi e del finanziamento sono esclusivamente:
Sono escluse le PMI che hanno già beneficiato del precedente Avviso 1/2024.
Scrivici i tuoi contatti e uno dei nostri consulenti ti guiderà nell' individuazione dei contributi per i tuoi investimenti aziendali!
Il Bando ISI INAIL 2024 mette a disposizione uno stanziamento di 600 milioni per sostenere imprese di ogni dimensione, incluse micro e piccole aziende, e gli enti del Terzo Settore per specifici interventi. Il contributo, a fondo perduto, copre fino al 65% delle spese ammissibili ( fino all'80% per determinare categorie di beneficiari) e mira a promuovere la sicurezza sul lavoro e l’innovazione, favorendo condizioni lavorative più sicure e sostenibili.
Contributo massimo di 130.000 euro.
Il Bando Isi 2024 introduce importanti cambiamenti rispetto alle edizioni passate, con aggiornamenti significativi sulle risorse disponibili, sui requisiti di accesso, sulla struttura degli assi di finanziamento, sulle tipologie di interventi ammessi e sulle procedure, volte a promuovere la digitalizzazione e semplificare gli adempimenti.
Esclamativa ottiene la Certificazione di Parità di Genere
Siamo lieti di annunciare che Esclamativa ha ottenuto la Certificazione di Parità di Genere, un riconoscimento che attesta il nostro impegno concreto nel promuovere l'uguaglianza di genere all'interno dell'azienda.
Con l'ingresso di eFinanza nella famiglia Esclamativa, si rafforza il supporto alle imprese grazie a soluzioni finanziarie personalizzate, negoziate per ottimizzare costi e risorse, e garantire maggiore accesso ai capitali.