ANGEL vs DEVIL nei Contributi a Fondo Perduto

La parte "Oscura" di quello che sarebbe un facile accesso a contributi a fondo perduto è rappresentata da luoghi comuni, falsità, ipotetiche convinzioni basate esclusivamente su preconcetti.
Se ne se sono "sentite tante", ma qual è la verità?

E' nostra intenzione passare in rassegna tutti i dubbi, le obiezioni e i principali interrogativi che gli imprenditori incontrati nel corso della nostra pluriennale attività ci hanno posto, per fare chiarezza in merito alla finanza agevolata e proporre soluzioni.

Vi aspettiamo al workshop di Esclamativa il 4 Settembre dalle 14.00 alle 15.00 presso la fiera Farete 2019 di Confindustria Emilia

Per iscrizioni: http://ow.ly/DIHc50vBIc2

Guarda le altre notizie di Eventi, Seminari e Fiere
Esclamativa 20/12/2024 Bando ISI Inail 2024: 600 milioni di euro per investimenti in sicurezza e salute nei luoghi di lavroro

Il Bando ISI INAIL 2024 mette a disposizione uno stanziamento di 600 milioni per sostenere imprese di ogni dimensione, incluse micro e piccole aziende, e gli enti del Terzo Settore per specifici interventi. Il contributo, a fondo perduto, copre fino al 65% delle spese ammissibili ( fino all'80% per determinare categorie di beneficiari) e mira a promuovere la sicurezza sul lavoro e l’innovazione, favorendo condizioni lavorative più sicure e sostenibili.

Contributo massimo di 130.000 euro.

Il Bando Isi 2024 introduce importanti cambiamenti rispetto alle edizioni passate, con aggiornamenti significativi sulle risorse disponibili, sui requisiti di accesso, sulla struttura degli assi di finanziamento, sulle tipologie di interventi ammessi e sulle procedure, volte a promuovere la digitalizzazione e semplificare gli adempimenti.

Esclamativa 17/12/2024 Certificazione di Parità di Genere

Esclamativa ottiene la Certificazione di Parità di Genere

Siamo lieti di annunciare che Esclamativa ha ottenuto la Certificazione di Parità di Genere, un riconoscimento che attesta il nostro impegno concreto nel promuovere l'uguaglianza di genere all'interno dell'azienda.

Esclamativa 17/12/2024 Esclamativa accoglie eFinanza: il partner strategico per soluzioni di mediazione creditizia su misura

Con l'ingresso di eFinanza nella famiglia Esclamativa, si rafforza il supporto alle imprese grazie a soluzioni finanziarie personalizzate, negoziate per ottimizzare costi e risorse, e garantire maggiore accesso ai capitali.